indietro

Contestazione addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: ACTITECH LIMITED

15/12/2025

La presente per contestare l’addebito di €38,95 di cui mi sono accorto soltanto ieri ma che ho notato essere presente fin dal mese di settembre 2025, con tre addebiti della suddetta cifra in data 24 settembre, 25 ottobre e 25 novembre u.s. Poiché non ho mai aderito ai vostri servizi, né richiesto un abbonamento, vi invito e diffido ad annullare qualsiasi “cosa” abbiate attivato a mio nome senza mia autorizzazione e a restituire immediatamente e comunque entro e non oltre 14 giorni da oggi la somma di € 116,85 illegittimamente da voi prelevata dalla mia carta di credito tramite PayPal. Con riserva di prestare formale denuncia nei vostri confronti anche per violazione dei miei dati.

Messaggi (3)

ACTITECH LIMITED

A: D. N.

16/12/2025

Hi there! We have contacted the user and have amicably resolved the matter, and we expect to see a close to the complaint in the coming days. Kind regards, The Support team On December 15, 2025 at 1:45 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote:

D. N.

A: ACTITECH LIMITED

17/12/2025

Gentili Signori, io ho ricevuto ad oggi solo un rimborso parziale di euro 38,95 relativo a settembre 2025, come dichiarato da Paypal. Vi intimo di rimborsarmi anche la stessa cifra addebitatami senza la mia autorizzazione sia il 25 ottobre che il 25 novembre 2025. Cosimo Maurizio Maria Nava

D. N.

A: ACTITECH LIMITED

17/12/2025

ok....Paypal mi ha comunicato poco fa di aver ricevuto tutti e 3 i rimborsi. Comunicherò ad Altroconsumo l'avvenuta soddisfacente risoluzione del reclamo. Cosimo Maurizio Maria Nava


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).