indietro

Contestazione costi non dovuti già inviato con pec il 3 marzo 2024

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Wind tre s.p.a.

03/04/2024

Spett_le Windtre lo scrivente Spagnuolo Fernando, titolare ai tempi dei reclami di linea codice cliente1.17088827, n fisso 0823 1704541,residente a S Andrea del Pizzone via croce 72, disattivata il19-09-23 in riferimento alla comunicazione COVISIAN CREDIT ricevuta in data 15-02-24(si allega copia) ritiene di precisare quanto segue: "la disattivazione della linea è stata dovuta per disfunzione e disservizio tecnico come comunicato in pec il 1/8/23. A tal proposito cito le date di tutti i reclami da me effettuati: 12/07; 20/07;01/08;08/08;19/08;18/09;17/10; 29/10;08/11; Vostra comunicazione intorno al 20 /08 di poter smontare e riconsegnare apparati entro un mese . 06/09; ritiro apparati attraverso corriere DHL(si allega copia). Dopo tante pec inviate ne ho ricevuta una di cui su ho citato data ma ho riportato integralmente in pec 08/08. In particolare si evidenziava che si si chiudeva il contratto e che nulla era dovuto. In altra pec cito la risposta data dai tecnici in mia presenza agli operatori per disfunzione degli apparati locali( emittente ) da luglio ad agosto. Ciò chiarito per la ennesima volta chiedo l'annullamento totale dei costi non dovuti. Per qualsiasi chiarimento resto a vostra disposizione al cellulare 3201605375. Documentazione allegata: prova di presa in carico apparati Documento di identità. Estratto conto COVISAN DISTINTI SALUTI FERNANDO SPAGNUOLO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).