indietro

Contestazione Fatture e addebiti vari

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: VODAFONE

02/02/2023

Egregi Signori Buongiorno,faccio seguito alle mie precedenti comunicazioni PEC, rimaste prive di Vostra risposta, e datate 19/07 e 07/09/2022 per comunicarVi che oggi ho ricevuto contemporaneamente una Vostra ulteriore fattura n.AO22584350 del 21/12/2022 e raccomandata n. 61879042742-0 del 18 c.m.Ora con la Vostra fattura del 21/12/2022 per euro 72,44 mi addebitate la mancata restituzione Moden FWA-O ma anche questo Vostro addebito, come i precedenti sono errati, in quanto il succitato Moden Vi è stato restituito a mezzo Vettore DHL ancora in data 26/10/2022 documento IT-TRS-HEI IT-MIL-EZX Payer Details FRT: 107063937 - codice a barre WAYBILL 67 8507 7003 - License Plates of piaces inn shipment JD014600010484207533.Faccio altresì presente di aver già dato mandato ai Legali di Altroconsumo di agire nei Vostri confronti per risarcimento danni pari ad Euro 5.000,00 per danni morali e psicologici dovuti alla Vostra vessazione psicologica nel richiedere somme NON DOVUTEVI e per l'invio di RACCOMANDATA priva dei principi FONDAMENTALI quali il reale Vostro credito.Cordialmente.Giuseppe Celotto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).