indietro

Contestazione pagamento ultima rata Klarna/Unieuro per prodotto difettoso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Klarna

15/09/2025

La sottoscritta ha acquistato un televisore presso Unieuro e ho scelto di pagarlo con rate tramite Klarna. - Sin dalla prima accensione il bene è risultato difettoso e non è mai stato utilizzabile. - Ho già contattato Unieuro, che rifiuta categoricamente ogni possibile soluzione - Ho già inoltrato una contestazione formale a Klarna, richiedendo la sospensione degli addebiti residui, visto che la questione non è ancora risolta e mi hanno riattivato pagamenti e Klarna minaccia di rifarsi al recupero crediti Richiesta: Chiedo che il reclamo venga preso in carico e reso visibile nella bacheca consumatori, affinché altri utenti possano essere messi al corrente e possano evitare situazioni simili. Chiedo inoltre che si intervenga perché il mio caso venga risolto: sospensione del pagamento fino ad una risoluzione del problema che mi sta creando disagio da maggio! Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).