Scrivo per segnalare una problematica riscontrata con l’azienda Smartbox, che si rifiuta di concedermi il rinnovo del mio voucher o il rimborso della somma spesa.
In data 01/10/2024, ho dovuto effettuare l’ennesimo cambio della mia Smartbox, per un valore complessivo di 169,90€. Ogni volta, i cambi sono stati resi necessari a causa di problematiche ricorrenti, tra cui:
Strutture che non avevano mai disponibilità effettiva.
Richiesta di supplementi aggiuntivi, rendendo di fatto inutilizzabile il voucher senza ulteriori esborsi.
Oggi, 24/02/2025, ho richiesto a Smartbox la possibilità di rinnovare la mia Smartbox o ottenere il rimborso della somma spesa, ma mi è stato negato entrambe le soluzioni.
Trovo inaccettabile che l’azienda si giustifichi unicamente affermando che "queste sono le nostre politiche attuali", poiché ciò non cambia il fatto che il servizio promesso non è stato reso e che il denaro versato non viene restituito.
Chiedo dunque il vostro supporto per intraprendere le azioni necessarie a far valere i miei diritti di consumatore.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Cordiali saluti,
Antonio Mignano
3475274540