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Contestazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. S.

A: MONDO CONVENIENZA

12/06/2025

Spett.le Mondo Convenienza In data 23/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un DIVANO pagando contestualmente l’importo di € 846,80. Il suddetto divano è stato consegnato con una cerniera che unisce il cuscino dello schienale rotta la parte fissa non combacia con la parte angolare, come ho innumerevoli volte specificato al Vs servizio WathsApp inviando relative foto. Il 28/05/25 un Vs. tecnico ha eseguito un sopralluogo, di seguito hanno fissato appuntamento per la riparazione per il 05/06/25 ma non si sono presentati né hanno avvisato arrecandomi seri danni in quanto mi sono dovuta assentare da lavoro. Mi hanno ricontattata telefonicamente l'11/06/25 comunicando che sarebbero venuto ad effettuare l'intervento il 16/03/25 data per la quale io non sono disponibile. Chiedo per tanto la sostituzione del divano oppur eil rimborso totale dell'importo speso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Serafino Mariangela

Messaggi (3)

M. S.

A: MONDO CONVENIENZA

12/06/2025

In riferimento alla precedente mail sono a specificare che come data di intervento mi hanno proposto il 16/06/25 ( nella precedente mail c'è stato un errore nella data). Mariangela Serafino

MONDO CONVENIENZA

A: M. S.

13/06/2025

Gentile Sig.ra SERAFINO, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 15/06/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/06/2025, 20:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIANGELA S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::p20UztApGW-JzCFN8UDEjxc::

Richiesta di assistenza 25 giugno 2025

MONDO CONVENIENZA

A: M. S.

14/07/2025

Gentile Sig.raSERAFINO, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 14/07, che la sostituzione del divano avvenuta in data 12/07 è andata a buon fine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 13/06/2025, 18:11 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIANGELA S [ thread::p20UztApGW-JzCFN8UDEjxc:: ] Gentile Sig.ra SERAFINO, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 15/06/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/06/2025, 20:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIANGELA S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::p20UztApGW-JzCFN8UDEjxc::


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