indietro

CONTINUE AVARIA LAVASTOVIGLIE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: CANDY

23/07/2024

In data 25.11.2022 ho acquistato una Lavastoviglie da Incasso CDI 1L38-02 a Scomparsa, Classe F sul sito AMAZON (Venduto da Amazon EU S.à r.l., Succursale Italiana Viale Monte Grappa 3/5 - 20124 Milano -Italia P. IVA IT08973230967). Già nel mese di luglio 2023 ha avuto il primo malfunzionamento. Si è contattata l'assistenza ed in data 03.08.2023 si è avuto il primo intervento di riparazione ad opera del Servizio di Assistenza autorizzato MURRI SANDRO di Murri Patrizia (Via Buccari 29 - 74121 TARANTO P.IVA 02130500735) con la sostituzione del microinterruttore perche' guasto ( Scheda di lavorazione n. 1377GZ del 03.08.2023). Il problema si è ripresentato nel mese di agosto stesso 2023 e si è provveduto a richiamare l'assistenza secondo i canali previsti per un nuovo intervento della stessa società di servizio assistenza autorizzato. Con scheda di lavorazione nr 1388GZ del 01.09.2023 si è ulteriormente sostituito il microinterruttore (ERRORE 14) . Ad oggi nuovamente la lavastoviglie non funziona per niente. Non effettua lavaggi e per questo si è provveduto nuovamente ad attivare il servizio di assistenza visto che il prodotto è ancora in garanzia. Per quanto sopra mi permetto di reclamare con una richiesta di risoluzione definitiva. CHIEDO ALLA CANDY una formula per cui sarei coperto da ulteriori interventi una volta terminata la garanzia ma ancor più, in considerazione di un prodotto nato difettoso (le recensioni su Amazon plaudono il prodotto per cui se quello acquistato da me non ha le stesse caratteristiche bisogna pensare che abbia sempre avuto dei difetti tecnici) ne chiedo la sostituzione. Capisco benissimo che sono passati quasi due anni ma, ripeto, il prodotto ha sempre avuto un funzionamento precario e puntualmente siamo , come famiglia di 4 persone, sempre in difficoltà per le normali vicissitudine quotidiane nel lavaggio delle stoviglie. Per ora siamo in attesa del terzo intervento di risoluzione avaria. Conto sulla serietà dell'azienda e rimango in cortese attesa di comunicazioni a riguardo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).