indietro

Continui disguidi con gli operatori

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. B.

A: FINDOMESTIC

01/10/2023

Buongiorno, è ormai da giugno che continuo a chiamare per risolvere un problema creato dai vostri operatori che mi ha portato ad accumulare interessi e a ricevere richiami per il recupero di un credito che ho ormai già saldato. Vi ho scritto, vi ho chiamato, ma sembra che non si riesca a comprendere che il problema che mi sta creando continui disguidi, è stato causato da operatori evidentemente impreparati. Ora mi vengono chiesti altri interessi ma sarebbe corretto da parte vostra avere un certo interesse nella questione che sollevo ormai da mesi. Questo è un fraintendimento e un modo di operare inopportuno da parte vostra visto che sono cliente da innumerevoli anni. Se gli operatori hanno commesso errori seri creandomi un danno sia economico che di immagine il danaro che continuate a chiedermi dovrebbero pagarlo loro. Dopo l'ennesima telefonata non mi resta altro che rivolgermi a voi tramite un associazione consumatori confidando che stavolta vi decidiate a porre fine alla questione. Grazie.

Messaggi (1)

FINDOMESTIC

A: U. B.

03/10/2023

Buongiorno,abbiamo inoltrato la tua richiesta alla nostra struttura competente.Saluti, Findomestic Banca S.p.A.--------------------------------Findomestic Banca S.p.A I P.Iva 03562770481 Is:www.findomestic.it/servizi/dati-societari.sPrima di stampare, pensa all'ambiente *** Think about the environment before printingI contenuti di questo messaggio e degli eventuali allegati sono strettamente confidenziali ed e' vietato diffonderli o utilizzarli senza autorizzazione del mittente.La Societa' non assume alcuna responsabilita' riguardo ad eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti dei contenuti stessi.Le opinioni eventualmente espresse sono quelle dell'autore e non costituiscono impegno contrattuale tra il destinatario e la Societa' salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto.Nel caso in cui avesse ricevuto per errore questa e-mail, La preghiamo di cancellarla, dando informazione al mittente dell'accaduto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o degli allegati potrebbe costituire reato.Grazie per la collaborazione.This email and its attachments contain confidential information and it is prohibited to distribute it or to use it if not explicitly authorized by the sender.The company is not responsible for any interceptions, modifications or tampering of the aforementioned contents.The opinions expressed herein are those of the writer and do not constitute any contractual obligation between the recipient and the company, except where provided in a written agreement.If you have received this e-mail by mistake, please notify the sender and delete it from your system. Please also note that the unhautorized disclosure or use of the message or any attachments could be an offence.Thank you for your cooperation.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).