indietro

Continui malfunzionamenti del router Iliad

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. S.

A: ILIAD

21/01/2024

Buongiorno, sono un utente di una linea fissa Iliad da oltre un anno ho continui problemi con il router in comodato d'uso, disconnessioni e interruzioni del WiFi che non mi permettono di usufruire del servizio in modo continuativo. Questo mi provoca grossi disagi soprattutto durante le videochiamate di lavoro o durante gli esami universitari della mia compagna. L'operatore Iliad per due volte ha disposto la sostituzione del router difettoso ma i loro tecnici non si sono mai presentati all'appuntamento fissato. Chiamando il servizio clienti, inoltre, mi lasciano in linea decine e decine di minuti senza alcuna risposta. Ho sollecitato varie volte un intervento per la sostituzione del router ma senza ricevere alcuna risposta dall'operatore. Richiedo pertanto una celere risoluzione della problematica, con la sostituzione del router in questione, entro e non oltre 7gg, diversamente mi vedrò costretto al recesso del servizio e alla richiesta di danni causati dal disservizio. Cordiali saluti

Messaggi (6)

ILIAD

A: F. S.

23/01/2024

Buongiorno sig. Scafidi,come da conversazione telefonica, le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull’utenza indicata.Cordiali saluti,Team IliadDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 21 gennaio 2024 08:58A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: Continui malfunzionamenti del router Iliad[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. S.

A: ILIAD

29/01/2024

Buongiorno, quanto scritto dal reparto amministrativo non corrisponde al vero, tanto che il reparto tecnico di Iliad mi ha confermato la necessità di sostituire il router in comodato d'uso. Purtroppo però, come da ormai consolidità consuetudine, i tecnici non si sono presentati agli appuntamenti fissati obbligandomi a rimanere in casa inutilmente. Resto in attesa di risoluzione del problema entro e non oltre 7gg dopo tale termine mi vedrò costretto a rivolgermi all'ufficio legale di Altroconsumo per un prolbmea che va avanti, senza alcun soluzione, da fine 2022. Cordiali saluti

ILIAD

A: F. S.

01/02/2024

Buongiorno sig. Scafidi,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato.Cordiali saluti,Team Iliad

F. S.

A: ILIAD

02/02/2024

Buongiorno, ringrazio Altroconsumo per lo spazio dedicato nella loro bacheca e l'azienda Iliad che finalmente ha risolto la problematica.

ILIAD

A: F. S.

02/07/2025

Buongiorno sig. Scafidi, come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato. Cordiali saluti, Team Iliad

ILIAD

A: F. S.

02/07/2025

Buongiorno sig. Scafidi, come da conversazione telefonica, le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull’utenza indicata. Cordiali saluti, Team Iliad Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 21 gennaio 2024 08:58 A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.com Oggetto: Continui malfunzionamenti del router Iliad [-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).