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Continuo addebito su C/C non motivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: Wind tre s.p.a.

02/05/2024

Buongiorno, siamo clienti Wind con la linea fissa e, fino a due mesi, fa, lo eravamo anche con i nostri due numeri di telefono mobile. Poi siamo passati ad altro operatore, eppure, da due mesi a questa parte, oltre ovviamente a quello di 28.99€ della linea fissa che continua in essere, il giorno 2 del mese riceviamo comunque un addebito di 3.34 € inspiegato, senza che figuri nulla né nella nostra area clienti né arrivi fattura. Vorrei peranto: 1 - Sapere come mai ancora ricevo questo addebito 2 - Interrompere questo addebito 3 - Venire rimborsati per i due mesi pagati - per un totale di 6.68 € Grazie mille A presto

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: F. N.

08/05/2024

Codice Sig.ra Negri,in seguito alla segnalazione pervenutaci il 02/05/2024, desideriamo fornirti le informazioni richieste.Per valutare ed eventualmente accogliere la rinchiesta in questione, è necessario che questa provenga dall’intestatario delle linee in questione.Cordiali saluti.Servizio Clienti WINDTREDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 2 maggio 2024 16:01A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Continuo addebito su C/C non motivatoAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. N.

A: Wind tre s.p.a.

07/06/2024

Buongiorno, NON grazie al vostro aiuto abbiamo scoperto un costo nascosto di 49.99 euro a sim (diviso in 24 mesi e cioè 1.67€ a sim, nel nostro caso perciò 3.34€) di "attivazione" che non era scritto sulla proposta di contratto, bensì in un pdf che bisogna cercarsi manualmente sul vostro sito e che viene nominato solo nel riepilogo contratto, quello che vi arriva dopo aver firmato. La pratica è oltremodo scorretta e avete perso anche il cliente della linea fissa, complimenti. A mai più rivederci!

Wind tre s.p.a.

A: F. N.

07/06/2024

Gentile FRANCESCA NEGRI,in riferimento alla tua segnalazione del 07/06/2024, identificata con numero 829713184, ti comunichiamo che la numerazione da te indicata non risulta essere associata al tuo nominativo.E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendooregistrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​​​​Cordialisaluti. ​​​ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 7 giugno 2024 11:30A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCAAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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