Spett.le BNL banca, sono Mirco Campoli numero cliente 214204285, da diversi mesi sto riscontrando dei problemi con app del conto.. avete molti servizi ma purtroppo ahi me, l'app è più le volte che non funziona che il contrario.
A questo punto mi viene da dire, che forse lo fat apposta per dirvi il servizio c-retail, mi dice di caricare documenti, appena vado la per attivare servizio vado per caricare documenti orbene l'app rimane bloccata, non riesco a caricare documenti avevo un paio di movimenti da reatizzare ma nulla.
Il mio gestore, Stefania Tortorella se ne lava completamente le mani, su ogni cosa che gli chiedo, l'agenzia di Frosinone dove io faccio parte non riescono a capire, sono andato lì tre volte.
Il vostro servizio di assistenza clienti, anche loro non riescono a capire, Hanno aperto tre segnalazioni ma a quando pare non e servito.
Ma non è solo il servizio retail che non funziona qualsiasi cosa si va ad aprire, dopo un po' dice il servizio non e momentaneamente disponibile.
Ho visto anche che ci sono molte reclami su TripAdvisor legati anche al manfuzionamento app, ma ancora non siete in grado di risolvere.
Avevo letto i reclami ma non ho dato peso, ho voluto provare, e ci sto sbattendo la testa.
Conclusione:
Chiedo al servizio clienti di Bnl di risolvere il prima possibile il problema, di fare fare corsi ai vostri dipendenti, oppure se c'è una possibilità di inviare documenti richiesti in un altro servizio.
Sono molto deluso, al momento, ed anche molto amareggiato perché non ho dato retta alle recensioni, di TripAdvisor, io vi ho dato fiducia, aprendo il conto.. ho messo a disposizione il mio stipendio con la mia azienda che ha convenzioni con altre banche, e no con voi. Eppure ho voluto provare uguale.
Spero, che dopo questo reclamo, cercate di risolvere il problema, anche nel rispetto di altri correntisti. E che si sblocca qualcosa.
Chiedo di cambiare gestore, perché forse il mio gestore non è molto preparato, di affidarmi uno dell'agenzia di Frosinone.
Spero, che le mie richieste vengano accolte, che provvederete in caso contrario dovrò fare i miei passi con arbitro bancario fino ad arrivare ad garante della pratica..
Spero risolvete il problema anche con l'aiuto di Altroconsumo che ho chiamato in causa.
Tanto si doveva.
Mirco campoli.