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Conto Fastweb mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

D. S.

A: FastWeb

07/04/2024

Spett. FASTWEB, Sono titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato. Il 04/04/2024 ho richiesto la migrazione della mia utenza verso altro operatore con portabilità del numero. Ad oggi il passaggio al nuovo operatore non si è ancora potuto perfezionare in quanto il codice di migrazione da voi non mi è stato mai fornito. In particolare, nei tanti anni con voi, non ho mai ricevuto una fattura né online né cartacea, nell'area clienti non compare nessuna fattura e telefonicamente vi siete rifiutati di inviarmi una copia. Alla luce di quanto sopra, richiedo che mi sia fornito senza ulteriore ritardo il codice di migrazione corretto per poter concludere il passaggio al mio nuovo operatore e la corresponsione dell’indennizzo previsto per ritardo nella portabilità del numero ai sensi della Delibera AGCOM n. 147/11/CIR. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.


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