indietro

conto predefinito mai attivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: ING

08/07/2025

Buongiorno, sono mesi che non attivate il conto predefinito ed ho avuto molte conversazioni via chat con il vostro servizio clienti. Rispondete sempre che ci sono dei problemi e che avete già interpellato il reparto competente e che mi aggiornerete a problema risolto. E' forse normale che passino i mesi e Voi non risolvete i problemi? Sono del tutto scontento del Vostro servizio che posso definire pessimo. Saluti.

Messaggi (3)

G. Z.

A: ING

10/08/2025

Buongiorno, il problema è stato risolto. Segnalo però che non mi avete neppure avvisato, e che sono del tutto insoddisfatto della scarsissima attenzione che prestate ai vostri clienti. È impossibile che possa parlare bene di voi visti i lunghissimi tempi e i numerosissimi solleciti che ho dovuto fare per giungere ad una risoluzione. Saluti.

G. Z.

A: ING

11/08/2025

Buongiorno, oggi avete inviato dal vostro indirizzo PEC una mail a zanellagianni.gz@gmail.com ma l'allegato è illeggibile. Inviate tutto a zanellagianni.gz@legalmail.it Grazie.

G. Z.

A: ING

12/08/2025

Buongiorno anche oggi avete inviato dal vostro indirizzo PEC una mail a zanellagianni.gz@gmail.com ma l'allegato è illeggibile. Inviate di nuovo tutto a zanellagianni.gz@legalmail.it e non usate più l'indirizzo gmail. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).