indietro

CONTO SOSPESO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

B. P.

A: BETFAIR

12/03/2024

Gentili, il nome utente BetFair corrisponde alla mail di questo account con la quale sto aprendo un reclamo. Mi rivolgo a voi per esprimere la mia preoccupazione in merito alla sospensione del mio conto gioco, avvenuta senza apparente motivo, ormai da 1 mese. Al momento della sospensione, il mio conto presentava un saldo di oltre 300€. Nonostante abbia tempestivamente risposto alle vostre richieste, fornendo tutti i documenti richiesti, quali estratto conto, screenshot PayPal e foto fronte e retro della Carta d'identità, sono state successivamente richieste ulteriori prove, tra cui il Certificato di residenza. Il Certificato di residenza, reperibile sul sito https://www.anagrafenazionale.interno.it/, non è scaricabile per motivi legati al gioco e alle scommesse. In risposta a questa richiesta, ho inviato nuovamente un estratto conto più recente, datato settembre 2023, e un altro screenshot del mio conto PayPal. Nonostante ciò, la verifica della mia residenza sembra essere in stallo. Considerando le segnalazioni di casi simili online, in cui le persone non hanno ricevuto riscontri anche dopo mesi, anticipando la possibile complicazione della situazione, chiedo pertanto la chiusura del mio conto e la restituzione del saldo al suo interno. Ringrazio per l'attenzione e confido in una rapida risoluzione della questione. Cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).