Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

L. C.
15/09/2025

Giocata dichiarata vincente ma non pagata da betfair

In data Venerdi 12 settembre gioco su betfair.it sezione sport la combo gol+over 3.5 sulla partita del Bayer Leverkusen, ( ID Scommessa AdM: df07e9090c2b7bbfa602 , Id betfair O/3856716/0004665). Il match è terminato 3-1 , ma betfair inizalmente mi dava la giocata perdente, poi ha corretto in vincente ma la vincita non è stata pagata ugualmente ( e si tratta di una cifra non indifferente) . Da 3 giorni scrivo alla chat assistenza chiedendo di risolvere il problema , ma la risposta è sempre uguale, mi dicono di aver segnalato l'errore al dipartimento scommesse e di aspettare una mail per dirmi non so cosa. Purtroppo sto iniziando a pensare che questa giocata non mi verrà più pagata, non so più cosa fare onestamente, anche perchè oltre alla chat non ci sono altri canali per contattare queste persone. Come si vede dalla foto allegata la giocata risulta vinta, ma la vincita ammonta a zero.

Risolto
M. M.
13/09/2025

Blocco illegittimo conto gioco Betfair

In data 20 agosto 2025 il mio conto gioco Betfair è stato bloccato con motivazione generica di “verifiche di routine”. Ho prontamente inviato tutta la documentazione richiesta (documenti di identità, certificato di residenza, estratti conto, attestazioni bancarie, screenshot di assistenze clienti bancarie, ecc.), come comprovato dalle comunicazioni intercorse e dai file regolarmente trasmessi via e-mail nei giorni 20 agosto e 3 settembre 2025. Nonostante ciò, ad oggi, 13 settembre 2025, ricevo ancora richieste di documentazione aggiuntiva del tutto irragionevoli e, in diversi casi, impossibili da fornire (es. carte virtuali prive di numerazione fisica o estratti conto non emessi dalle banche in forma conforme a quanto da voi preteso). In particolare, mi vengono richieste: – foto fronte della carta Revolut e BBVA)che mostrino nome, prime 6 e ultime 4 cifre, nonostante si tratti di carte virtuali o di carte fisiche prive di numerazione incisa, per cui la documentazione richiesta non può materialmente esistere; – estratti conto riportanti le cifre della carta, benché le banche emittenti (Revolut e BBVA) non rilascino in alcun caso estratti conto contenenti tali dati, come già attestato da certificazioni ufficiali e comunicazioni dei loro servizi di assistenza clienti. Tali pretese risultano quindi irragionevoli poiché richiedono documenti che le stesse banche non producono e che i titolari non hanno alcuna possibilità legale o materiale di ottenere. Inoltre, per ottemperare ai vostri obblighi, su suggerimento di un vostro operatore della live chat, ho inviato un certificato di titolarità di BBVA riportante il numero della carta, comunque rifiutato dalle vostre verifiche. Tale condotta configura una ingiustificata e reiterata resistenza alla restituzione delle somme legittimamente di mia spettanza, traducendosi in una grave violazione contrattuale RICHIEDO DUNQUE CHE procediate immediatamente allo sblocco del mio conto gioco e alla piena disponibilità delle somme ivi contenute; In difetto, sarò costretto, senza ulteriore avviso, ad adire le competenti Autorità Giudiziarie per la tutela dei miei diritti, sia in sede penale, sia in sede civile e amministrativa. Segue PEC più dettagliata. Infine, allego come documentazione la pessima assistenza del vostro collega che oggi, invece di aiutarmi a comprendere come trovare la documentazione richiesta ha ripetuto a pappagallo "posso fare altro?", davvero un comportamento poco professionale. In effetti, non poteva dirmi nulla visto che i documenti richiesti sono improducibili. Distinti saluti

In lavorazione
S. M.
11/09/2025

Betfair

Buongiorno, mi sono iscritto al sito Betfair.it nel 2022 e non ho avuto nessun tipo di problema. Ho rifatto l'accesso dopo circa 3 anni (08/2025) e subito dopo aver caricato dei fondi (300 euro) mi è stato sospeso l'account per delle verifiche. Ho mandato tutti i documenti richiesti, ma mi hanno detto che non andavano bene. Quindi ho rinviato i documenti (certificato di residenza scaricato dal sito dell'ANPR, estratto conto dei conti da cui ho caricato i soldi in passato e nel mese di agosto 2025 più i dati di PayPal. Tuttavia mi hanno detto che i documenti non erano validi (neanche il certificato di residenza scaricato da ANPR). Tra l'altro continuano a chiedermi l'estratto conto di una conto che ho chiuso già da più di un anno anche se gli ho detto che il conto è stato chiuso. Dalle recensioni su internet ho notato che la loro è una pratica consolidata ed applicata su larga scala. Voglio semplicemente chiudere il mio conto ed avere i fondi presenti sul conto. Niente di più.

In lavorazione
N. R.
07/07/2025

conto bloccato e appropriazione indebita fondi miei

Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Betfair, con la presente sono a richiedere chiarimenti in merito alla chiusura del mio conto Betfair avvenuta in data 30 Marzo 2025. Vorrei sottolineare che, in qualità di cliente, ho rispettato i termini e le condizioni da voi stabiliti e non ho commesso alcuna infrazione o violazione delle normative che regolano l’uso del vostro servizio, come anche dimostrato dal pronto invio di tutta la documentazione da Voi richiesta. Non avendo ricevuto spiegazioni dettagliate sulle motivazioni alla base della chiusura del conto, vi chiedo gentilmente di fornire maggiori informazioni in merito alla decisione presa. È per me importante capire il motivo di tale provvedimento, poiché ho sempre operato nel pieno rispetto delle norme previste e con la massima correttezza. Nel caso in cui non fosse possibile riattivare il mio account, richiedo che l’importo residuo presente sul conto al momento della chiusura mi venga restituito al più presto, tramite il metodo di pagamento associato o un metodo alternativo a me favorevole. Restando in attesa di un vostro riscontro, confido in una soluzione positiva della situazione o, in alternativa, nel rimborso dell’importo dovuto. Ringraziandovi anticipatamente per l’attenzione, porgo cordiali saluti.

Risolto Gestito dagli avvocati
A. R.
03/07/2025

Conto SOSPESO SENZA MOTIVAZIONE

MI chiamo André Ricardo e sono titolare di un conto Betfair Italia registrato con l’email felicianoandre006@gmail.com In data 29/05/2025,il mio conto è stato sospeso senza motivazione chiara. Ho provveduto ad inviare tutta la documentazione richiesta per la verifica (documento d’identità, codice fiscale, prova di residenza), ma ad oggi non ho ricevuto risposta né il ripristino del mio conto. Il saldo disponibile nel mio conto è di EUR 900. Chiedo pertanto il vostro intervento per ottenere: 1. Il ripristino del mio conto Betfair, oppure 2. Il rimborso totale del saldo disponibile. Cordiali saluti, André Ricardo 📧 felicianoandre006@gmail.com

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).