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contratto attivato dal gestore senza avvisare il consumatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Wind tre s.p.a.

10/11/2023

Salve, il 18 Ottobre 2023 ho sottoscritto in un negozio fisico una proposta di contratto per la super fibra 2,5 Giga, in seguito alla quale il tecnico incaricato mi avrebbe dovuta contattare per informarmi sulla fattibilità o meno di quanto richiesto.Ciò non è mai accaduto e, consultando l’applicazione Wind in mio possesso, al fine di monitorare la mia richiesta di attivazione ( per fortuna ho l’app !!!) mi accorgo che in data 31/10/23 il pre-contratto che avevo sottoscritto è stato dichiarato “non attivabile “ senza darne motivazione e sostituito a mia insaputa e senza alcuna comunicazione da una nuova proposta commerciale, chiamata Internet 100, con tecnologia inferiore, della quale non sono in possesso né tantomeno conosco le condizioni contrattuali !Ho immediatamente contattato il servizio clienti 159 per avere spiegazioni sull’accaduto e fare un reclamo perché non interessata a questo tipo di tecnologia…sono ormai 10 giorni che chiamo costantemente e segnalo ma nessuno risolve il problema, anzi riagganciano direttamente…ho anche rifiutato per 2 volte l’invio del modem tramite DHL comunicando il rifiuto anche a voi di Wind e ribadendo che non voglio accettare questa proposta ma nonostante questo siete andati avanti e il 9 Novembre avete attivato il contratto fatto da voi.Adesso mi ritrovo con il telefono fisso che non funziona, con 2 minori in casa, perché ovviamente non ho il modem e sprovvista di codice di migrazione nel caso in cui decidessi di rivolgermi ad altro operatore !!! Anche al negozio fisico non hanno potuto fare nulla perché il contratto in essere è stato inserito da voi…Vi invito quindi a procedere immediatamente al disconoscimento della linea tramite ammissione di colpa per lo scorretto comportamento che avete dimostrato e in considerazione dei seri problemi che mi state causando, senza addebitarmi alcun costo e mettendomi in condizione di poter riaccedere quanto prima alla linea fissa.Resto in attesa di un celere riscontro in merito.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. S.

10/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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