indietro

Contratto attivato senza consenso esplicito

Chiuso Pubblico

Prontovisure.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Prontovisure.com

28/10/2024

Buongiorno, in data 30/08/2024 pago al sito Prontovisure.com euro 6.90 per una visura relativa ad una automobile e poco dopo, per e-mail ricevo il servizio richiesto. Mi accorgo solo per caso i primi giorni di ottobre che a mia insaputa è stato attivato un servizio in abbonamento MENSILE al costo di euro 49,50 MAI RICHIESTO. Hanno sottratto a mia insaputa 148,50 euro. Mi accorgo subito che sul web digitando il nome del sito e la parola truffa escono molte esperienze come la mia. Chiaramente non esistono ne contratti ne fatture mensili (perché i malcapitati possano rendersi conto che stanno pagando per un servizio non richiesto).E' vero che ad oggi molti servizi attivano un abbonamento mensile ma 1-lo specificano molto bene in fase di attivazione 2-non è altro servizio diverso da quello chiesto. Il tutto viene fatto di nascosto, le modalità sono a dir poco non chiare, mi rivolgo ad altro consumo per essere tutelato sotto questo aspetto poiche’ esistono troppi aspetti che mi portano a richiedere un rimborso che e’ pari a 148,50 euro. NON SERVITEVI DI PRONTOVISURE.COM


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).