indietro

Contratto chiuso entro 15 giorni e riscossione crediti

Chiuso Pubblico

CRIBIS Credit Management S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: CRIBIS Credit Management S.r.l.

01/02/2025

Spett. CRIBIS Credit Management S.r.l. Nel 2024 ho sottoscritto il contratto n. 0805974327 per il servizio di telefonia fissa e ADSL con l'operatore Tim S.p.a. Il negozio associato a Tim con il quale ho stipulato il contratto mi aveva parlato di poter usufruire di un'offerta relativa alla telefonia mobile andando ad ottenere uno smartphone a prezzo vantaggioso e una riduzione del costo mensile relativo al contratto di telefonia fissa. Qualche giorno dopo il rivenditore ha dichiarato fallimento non potendo mantenere la parola, quindi ho prontamente avvisato (entro i 15 giorni dalla firma del contratto di telefonia fissa) Tim a mezzo PEC inviando il modulo di disdetta. Inoltre ho inviato a spese mie il router al magazzino indicaro da Tim di Bologna. Tim ha continuato a inviarmi fatture nonostante le mie innumerevoli chiamate al servizio clienti. Vi chiedo dunque di chiudere il caso immediatamente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).