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contratto e fatturazioni scorrette

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: facile energy

06/02/2023

buongiorno, per 12 mesi ho avuto grossi problemi con il gestore Facile Energy. punto primo non ho mai fatto un contratto con loro, con una semplice telefonata fatta al mio cellulare una altrettanta semplice risposta, mi sono trovato due mesi dopo con un contratto stipulato da loro. nell'arco di tutti questi mesi mi hanno mandate bollette quattro volte sopra hai miei consumi sia di gas che di luce...mi hanno spostato senza informarmi anche su altri gestori con registrazioni false dove a rispondere SI oppure CONFERMO non era il sottoscritto, mi stanno ancora adesso vessando per pagamenti non effettuati, dopo che in un anno mi hanno preso più di duemila euro con dei consumi bassi. 80 metri cubi di gas, 800 klw di corrente elettrica in un anno. 10, 20, 30 euro per volta di solleciti di pagamenti gia effettuati dal sottoscritto.

Messaggi (2)

facile energy

A: N. M.

06/02/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: N. M.

06/03/2023

Gentile Altroconsumo,In riferimento al contratto del Sig. Madonna Nicola Facile.Energy la informa di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto nonrichiesto con riferimento alle utenze di energia elettrica e gas.A seguito delle verifiche effettuate risulta correttamente inviato il plico contrattuale ele registrazioni nonpresentano anomalie tali da ricondurre lo stesso alla casistica dei contratti non richiesti, qualorariscontraste difformità Vi invitiamo a segnalare le stesse tramite la presenteal fine di avviare verifiche piùapprofondite.Al fine di gestire bonariamente la situazione, Facile.Energy propone l'applicazione di un listino di favore perl'intera durata del rapporto di fornitura a decorrere dall'avvio della stessa.In assenza di sua opzione per altro operatore del mercato libero la fornitura potrà essere presa in caricodall'operatore del mercato di Maggior Tutela senza alcuna interruzione delle erogazioni.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali Saluti,Ufficio Reclami-Facile.Energy


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