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CONTRATTO MAI ATTIVATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: facile energy

28/12/2022

Buongiorno, all'inizio dell'anno siamo stati contattati telefonicamente da Facile Energy che proponeva di passare da loro, proposta alla quale abbiamo rifiutato, terminando la telefonata.Dopo qualche giorno il ns fornitore ci ha contattati dicendoci che avevano iniziato la procedura di cambio gestore, che abbiamo immediatamente bloccato, stipulando subito un nuovo contratto riparatorio con il ns fornitore. Facile Energy ha cominciato a inviare sms/WhatsApp chiedendo pagamenti di bollette MAI ricevute. Ora ci hanno inviato raccomandata avente come oggetto Atto di diffida e messa in mora riguardante fatture di Aprile e maggio. Ora1) Non abbiamo mai stipulato un contratto !2) non abbiamo mai ricevuto fatture con dettaglio dei consumi e altroPerché dovremmo pagare?!? Sulla base di quale contratto? E di quali consumi? Siamo stati TRUFFATI e non ABBIAMO nessuna intenzione di pagare. NON ESISTE CONTRATTO LEGALMENTE STIPULATO.

Messaggi (4)

facile energy

A: C. P.

28/12/2022

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

C. P.

A: facile energy

15/01/2023

Buongiorno,Non ho avuto nessuna risposta in merito. Sono a sollecitare. Grazie.

facile energy

A: C. P.

15/01/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: C. P.

18/01/2023

Buonasera, Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ .MsoNormalTablemso-style-name:"Tabella normale"mso-tstyle-rowband-size:0mso-tstyle-colband-size:0mso-style-noshow:yesmso-style-priority:99mso-style-parent:mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4ptmso-para-margin-top:0cmmso-para-margin-right:0cmmso-para-margin-bottom:8.0ptmso-para-margin-left:0cmline-height:107%mso-pagination:widow-orphanfont-size:11.0ptfont-family:"Calibri",sans-serifmso-ascii-font-family:Calibrimso-ascii-theme-font:minor-latinmso-hansi-font-family:Calibrimso-hansi-theme-font:minor-latinmso-bidi-font-family:"Times New Roman"mso-bidi-theme-font:minor-bidimso-fareast-language:EN-USla informiamo di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto non richiesto con riferimento alle utenze codice POD: IT001E17419098 Con la presente alleghiamo le condizioni tecnico economiche e le registrazioni del contratto stipulato mediante azioni di teleselling. Qualora riscontraste anomalie od incongruenze la invitiamo a segnalarlo esclusivamente al presente recapito mail al fine di effettuare verifiche più approfondite. Rimaniamo a disposizione per eventuali delucidazioni. Cordiali Saluti,Ufficio Reclami - Facile.EnergyIl 15/01/2023 15:43,


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