indietro

Contratto non chiaro

Chiuso Pubblico

Gmob.app

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

W. D.

A: Gmob.app

01/07/2024

Buongiorno richiedo il rimborso di euro 49,95 indebitamente addebitate sul mio conto,in quanto il servizio utilizzato non presentava clausole contrattuali chiare ed esplicite,ma dava una dicitura confusa e difficile da comprendere.Prima il servizio veniva calcolato a 0.50 centesimi per una prova che ho accettato credendo che venisse automaticamente fermato il servizio.Dopo un mese ho ricevuto la quota di49,95 sul mio conto da me non autorizzato.Pertanto richiedo il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).