indietro

Contratto non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

21/10/2024

Il 26 settembre 2024 un operatore Wind tre mi ha contattato per fare un contratto business , aderisco all offerta ma con una sola premessa , linea telefonica con relativo passaggio mio numero + apparato telefonico da me scelto , pagandolo in comode rate . Ricevo contratto con le mie condizioni , firmo e invio all operatore . Il giorno 04/10/2024 ricevo la sim , è una mail con L avviso di passaggio operatore il giorno 8/10/2024 . Successivamente chiedo informazioni per ricevere l apparato telefonico , sia dall agenzia Mercury call , sia al 1928 , per la consegna del suddetto . In una settimana mi dicevano che a causa di un ritarda da parte del produttore telefono , c’era da attendere . Aspetto altre settimane , è solo questa Mattina parlando con 1928 operatore Wind tre , mi comunicano che il telefono non arriverà in quanto l amministrazione ha annullato ordine . Ovviamente chiedo spiegazioni , come mai viene firmato un contratto , e ricevi lo altro . Nessuno mi ha comunicato il cambio , perché avrei certamente rifiutato il cambio operatore . Perché la mia richiesta è stata chiara e sottoscritta . Ora mi ritrovo a pagare di più , e anche senza telefono , in quanto avvenuto il passaggio ho dovuto restituire il telefono all operatore vecchio . Come posso risolverla questa situazione ? Attendi vostre grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).