Il 26 settembre 2024 un operatore Wind tre mi ha contattato per fare un contratto business , aderisco all offerta ma con una sola premessa , linea telefonica con relativo passaggio mio numero + apparato telefonico da me scelto , pagandolo in comode rate .
Ricevo contratto con le mie condizioni , firmo e invio all operatore .
Il giorno 04/10/2024 ricevo la sim , è una mail con L avviso di passaggio operatore il giorno 8/10/2024 .
Successivamente chiedo informazioni per ricevere l apparato telefonico , sia dall agenzia Mercury call , sia al 1928 , per la consegna del suddetto .
In una settimana mi dicevano che a causa di un ritarda da parte del produttore telefono , c’era da attendere .
Aspetto altre settimane , è solo questa Mattina parlando con 1928 operatore Wind tre , mi comunicano che il telefono non arriverà in quanto l amministrazione ha annullato ordine .
Ovviamente chiedo spiegazioni , come mai viene firmato un contratto , e ricevi lo altro .
Nessuno mi ha comunicato il cambio , perché avrei certamente rifiutato il cambio operatore .
Perché la mia richiesta è stata chiara e sottoscritta .
Ora mi ritrovo a pagare di più , e anche senza telefono , in quanto avvenuto il passaggio ho dovuto restituire il telefono all operatore vecchio .
Come posso risolverla questa situazione ? Attendi vostre grazie