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Contratto non rispettato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. C.

A: Wind tre s.p.a.

17/11/2023

Reclamo per Addebiti Non Autorizzati e Mancato Rispetto del Contratto.Gentili Signori,mi rivolgo a voi attraverso la piattaforma Altroconsumo per esprimere il mio disappunto e presentare un formale reclamo in merito alla gestione del mio contratto con Wind Tre S.p.A.,Nonostante precedenti comunicazioni, tra cui una PEC inviata in data 18 Ottobre 2023, riguardanti il mancato rispetto delle condizioni contrattuali, continuo a subire addebiti non autorizzati sulla mia carta di credito. Questi addebiti non sono giustificati, in quanto il servizio concordato, specificamente il servizio “Smartphone Reload Plus” incluso nel mio contratto , non è stato fornito come pattuito.In assenza di una risposta soddisfacente e della risoluzione dei problemi segnalati, Wind Tre ha persistito in questi addebiti ingiustificati, violando i termini del nostro accordo contrattuale.Pertanto, richiedo: 1. La cessazione immediata di tutti gli addebiti non autorizzati sulla mia carta di credito. 2. Il rimborso completo degli importi addebitati ingiustamente fino ad oggi. 3. La conferma scritta che le mie richieste sono state accolte e attuate.Desidero sottolineare che questa situazione ha causato notevoli disagi e una perdita di fiducia nei servizi di Wind Tre. Mi aspetto una risoluzione tempestiva e soddisfacente del problema.Resto in attesa di un vostro urgente riscontro e mi riservo il diritto di intraprendere ulteriori azioni legali qualora questa situazione non venga risolta in maniera soddisfacente.Distinti saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: U. C.

17/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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