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Contratto rinnovato anche dopo disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. T.

A: EDREAMS

08/08/2025

Buongiorno, Il mio abbonamento a eDreams prime plus è stato rinnovato automaticamente dopo che è stato disdetto telefonicamente tramite linea plus in data 8/8/2024 . A sistema infatti l’abbonamento risulta infatti sospeso eppure si è rinnovato. Si tratta di un errore o di una frode da parte di EDreams. Ad ogni modo non intendo pagare l’importo erroneamente addebitato. Se eDreams non provvederà allo storno aprirò certamente una contestazione anche con la carta di credito.

Messaggi (3)

EDREAMS

A: S. T.

11/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4216442:195447

EDREAMS

A: S. T.

21/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. Siamo lieti di confermarLe che, grazie alla Sua iscrizione a Prime, ha ottenuto un risparmio immediato e significativo di -48.98 EUR. Questo dimostra il valore concreto e immediato del Suo abbonamento. Come membro Prime, continuerà ad avere accesso per un intero anno a tariffe esclusive su voli e alloggi, oltre a un servizio clienti prioritario. Il rinnovo automatico, in linea con i termini da Lei accettati, assicura che non perda queste opportunità di risparmio future. I nostri registri indicano che Lei aveva già usufruito in precedenza del Suo periodo di prova gratuito. Di conseguenza, la Sua recente iscrizione è stata correttamente processata come una seconda adesione a pagamento. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Con l'invio di questa email, confermiamo che la tua pratica è stata gestita correttamente e confidiamo che la questione possa considerarsi risolta e chiusa anche da parte tua. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel expereince 4216442:195447

EDREAMS

A: S. T.

27/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua risposta. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4216442:195447


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