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contratto se attivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. F.

A: WEKIWI

17/12/2022

Dopo aver scritto nella mia area clienti due questi (1 chiedo come mai nella mia area clienti (le tue forniture elenco contratti)non vedo nessun contratto di energia elettrica abbassa la bolletta che ho firmato Data Stipula: 28-09-2022 ID Proposta: A0000177901 )2 questito (quando il mio contratto sarà attivo )

Messaggi (1)

WEKIWI

A: U. F.

21/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 497225) ricevuta tramite Altroconsumo in data 17/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Purtroppo, al momento dell'attivazione siamo stati informati (tramite il Sistema Informativo Integrato o tramite i Distributori di energia e/o gas naturale di zona) che il Suo punto di fornitura presenta: 1. o insoluti con il precedente fornitore 2. o frequenti cambi di fornitore 3. oppure recenti tentativi di distacco per mancati pagamenti 4. periodi di attivazione con il Fornitore di Ultima Istanza (FUI)In questi casi non possiamo portare a termine l'attivazione. La marginalità delle nostre offerte è estremamente contenuta ed è una necessità per noi (come previsto dall'art. 1.3 delle CGF) non attivare punti di fornitura in presenza di eventi negativi.Per questi motivi non possiamo dare seguito ulteriore alla sua richiesta di fornitura.Ci spiace e salutiamo cordialmente.Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D9155D.42A4D1E0]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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