indietro

contratto Sky da regolarizzare

Chiuso Pubblico

SERFIN 97 SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: SERFIN 97 SRL

23/09/2024

Abbiamo ricevuto delle comunicazioni per un contratto da regolarizzare per Sky Italia; ho provato ad inviare un messaggio dal form del sito web, ad inviare una mail ad info@serfin97srl.com e ad backoffice3@serfin97.srl.com, a telefonare, ma non riesco a mettermi in contatto con voi. Il contratto da regolarizzare ha come riferimento il codice cliente sky n° 2160217, a nome di Lia Giuntini. L'abbonamento Sky era utilizzato e gestito dal marito della signora Lia Giuntini, che è deceduto in dicembre 2023. In seguito al decesso sono stati bloccati i conti bancari e non siamo riusciti ad accedere alla posta mail del marito; per cui non siamo riusciti a vedere ne a saldare i mesi seguenti. Abbiamo fatto la disdetta e riconsegnato gli apparati il 25/03/2024, al negozio Sky 44951, ubicato a San Giovanni alla Vena (PI); n° attività 2639182540 (allego la ricevuta). Nell'importo da voi richiesto figurano le penali in caso di mancata restituzione apparati (169 euro); ma gli apparati sono stati restituiti, come possiamo fare a togliere quella parte di debito? Grazie Fabrizio Pasqualetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).