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contratto superfibra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: Wind tre s.p.a.

25/06/2024

CONTESTAZIONE CONTRATTO SUPERFIBRA CODICE CLT P1026697725 TANTILLO ROBERTA Invio questa contestazione per i seguenti motivi: - mancata erogazione abbonamento GRATIS per 12 mesi di Amazon Prime come promesso all’attivazione contratto. - addebitati costi attivazione pari a 39.99 mentre avrebbero dovuto essere gratuiti. - doppio addebito abbonamento vecchia linea fissa n. 0294154560 e nuova linea 0299291654 per il mese di maggio 24. - mancato funzionamento modem dal 12 al 19 giugno 24. - addebitati€24.14+ €19,85 a giugno extra fattura, vorrei sapere a cosa si riferiscono. - richiesti 45 € per cambio operatore cell 3807524309 per lasciare Wind e tornare a Iliad. - mancata cancellazione sim 3286095323 come promesso via call center. - attivato abbonamento n. 3272333114 offerta giga e offerta internet per maggio 24 MAI RICHIESTO e mai presente in fattura negli anni precedenti, questa sim è sempre stata a ZERO e mai utilizzata. - mancata cancellazione di WINDTRE PIÙ SICURI MOBILE come richiesto via call center. - non inviata via mail la copia contratto come richiesto in precedenza. Se non risponderete a questo reclamo aprirò una Conciliazione tramite AltroConsumo e vi DIFFIDO in ogni caso da questo momento a sospendere la linea fissa e quella mobile.

Richiesta di assistenza 25 giugno 2024

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