CONTESTAZIONE CONTRATTO SUPERFIBRA
CODICE CLT P1026697725 TANTILLO ROBERTA
Invio questa contestazione per i seguenti motivi:
- mancata erogazione abbonamento GRATIS per 12 mesi di Amazon Prime come promesso all’attivazione contratto.
- addebitati costi attivazione pari a 39.99 mentre avrebbero dovuto essere gratuiti.
- doppio addebito abbonamento vecchia linea fissa n. 0294154560 e nuova linea 0299291654 per il mese di maggio 24.
- mancato funzionamento modem dal 12 al 19 giugno 24.
- addebitati€24.14+ €19,85 a giugno extra fattura, vorrei sapere a cosa si riferiscono.
- richiesti 45 € per cambio operatore cell 3807524309 per lasciare Wind e tornare a Iliad.
- mancata cancellazione sim 3286095323 come promesso via call center.
- attivato abbonamento n. 3272333114 offerta giga e offerta internet per maggio 24 MAI RICHIESTO e mai presente in fattura negli anni precedenti, questa sim è sempre stata a ZERO e mai utilizzata.
- mancata cancellazione di WINDTRE PIÙ SICURI MOBILE come richiesto via call center.
- non inviata via mail la copia contratto come richiesto in precedenza.
Se non risponderete a questo reclamo aprirò una Conciliazione tramite AltroConsumo e vi DIFFIDO in ogni caso da questo momento a sospendere la linea fissa e quella mobile.