Con il modulo di disdetta ho fatto richiesta di cessazione della linea telefonica relativa al numero
045*****54, da Luglio 2023 mi è stato attivato un altro numero 045*****20 (a nome di mia
moglie) come da offerta sottoscritta telefonicamente con un operatore commerciale di WIND 3
dal quale sono stato contattato più volte. Suddetto operatore dichiarava che avrebbe gestito
personalmente la disdetta del vecchio numero (045*****54) a me intestato (e in mio possesso già
da qualche anno presso la precedente abitazione) purtroppo non è stato fatto e mi sono ritrovato
ad avere attivi DUE numeri telefonici attivi per una linea sola.
In definitiva una linea (045*****54) era intestata a me e una (045*****20) era intestata a mia
moglie, abbiamo pagato entrambe le utenze, ma solo una era attiva cioè quella intestata a mia
moglie, abitiamo insieme presso lo stesso domicilio e non è spiegabile questa cosa… pertanto
richiederei il totale rimborso delle bollette pagate relative al numero a me intestato (045*****54)
La situazione è cessata però mi sento truffato perché ho pagato entrambe le utenze ma
utilizzandone, ovviamente solo una, mi sono accorto della truffa solo quando ho fatto richiesta per cambiare gestore telefonico.