indietro

Contributo Vendita Apparato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. V.

A: Wind tre s.p.a.

28/03/2024

Mi rivolgo a voi in merito alla recente richiesta di pagamento di 40 euro quale "contributo vendita apparato" per il modem relativo alla linea precedentemente disdetta. Durante il processo di disdetta, mi è stato garantito che non avrei dovuto sostenere alcun costo aggiuntivo per il modem in questione, poiché l'acquisto dello stesso era già stato coperto dal precedente utente, al quale avevo fatto il subentro. Tale informazione è stata confermata in diverse occasioni durante le pratiche amministrative sia di subentro che di disdetta del suddetto contratto. Di conseguenza, vi chiedo cortesemente l'annullamento dell'importo di 40 euro richiesto, in quanto non corrisponde a quanto precedentemente concordato e confermato. Resto in attesa di una risposta e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestata alla presente richiesta. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. V.

29/03/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 28/03/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 28 marzo 2024 17:00A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Contributo Vendita ApparatoAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).