indietro

coprimaterasso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. G.

A: Emma

26/03/2025

Faccio seguito alle numerose email inviate in merito all'acquisto del materasso e ai problemi riscontrati dopo la prova. Sembrava che si fosse trovato un accordo, che prevedeva l'invio da parte vostra di un coprimaterasso come soluzione tampone accettata da me per chiudere la questione. Tuttavia, nonostante siano passati più di due mesi dalla promessa e i miei solleciti, ho ricevuto solo risposte automatiche senza alcuna soluzione concreta o risposta adeguata. Per questo motivo, desidero nuovamente segnalare il problema, allegando la vostra promessa di omaggio e alcune delle mie email di sollecito. Vista la situazione e al fine di chiudere definitivamente il caso, oltre al coprimaterasso, desidero richiedere anche il kit di cuscini Memory Elite presente nel vostro sito. Spero che Altroconsumo tenga presente quanto accaduto, così da poter segnalare il caso a tutti i soci. Resto in attesa di una risposta celere e della consegna di quanto richiesto entro 15 giorni. In caso contrario, Altroconsumo mi supporterà con le eventuali azioni legali necessarie. Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti, Vittorio Giacomini

Richiesta di assistenza 22 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).