indietro

Corriere ASSENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

G. C.

A: SDA

13/03/2024

Salve, ho richiesto un reso a domicilio con Amazon e il ritiro era stato programmato dal corriere in automatico per oggi. Nonostante fossi a casa tutto il giorno ad aspettare, il corriere non ha né citofonato né provato a contattarmi in altro modo per verificare la mia presenza sicché è stato completamente assente nel fornire il servizio per cui è pagato. Ha lasciato un biglietto con sù scritto nota di qualcosa ma ingiustificatamente visto che mi trovavo in casa. Segnalo qui e vi chiedo se è possibile cambiare indirizzo di consegna del reso a un centro poste così da non dovere stare dietro a questa mancanza di serietà. Grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).