indietro

corriere.it mancato avviso di rinnovo abbonamento annuale

Chiuso Pubblico

RCS corriere.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: RCS corriere.it

22/05/2024

Buonasera, il mio abbonamento annuale a corriere.it scadeva il giorno 20/5/24 e non ho ricevuto nessuna email di avviso per la scadenza dell’abbonamento, né una email di richiesta di rinnovo con il nuovo canone mensile a 15,99€. Dalla mia banca ho ricevuto oggi un avviso di addebito sulla mia carta per il suddetto importo. Poiché nella email di conferma dell'attivazione dell'abbonamento annuale, ricevuta da corriere.it il 18/5/2023 (in allegato), NON era specificato il rinnovo automatico annuale ad un nuovo canone mensile e non avendo ricevuto nessuna comunicazione di scadenza dell'abbonamento, nè un’offerta alternativa vi chiedo di: - Provvedere, con effetto alla data di scadenza 20/5/24, alla disdetta del mio abbonamento; - Riaccreditarmi l’importo di 15,99€


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).