indietro

cosmetici scadenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: KIKO

27/11/2023

Acquistato nella settimana del black friday diversi prodotti con la promo 3+3(3 a minor prezzo gratis).Tra questi articoli ho acquistato un Holiday Première Daring Duo Eyeshadow li in negozio ho provato solo il tester e non ho aperto quello acquistato.Arrivata a casa ho notato che non pigmentava per nulla, come se fosse stato scarico. Contattato il servizio clienti, dopo le loro verifiche,hanno emesso un codice con cui poter ricomprare l'articolo,peccato però di doverci rimettere le spese di spedizione, in quanto acquistando il solo Holiday Première Daring Duo Eyeshadow (a me serve solo quello x sostituirlo)mi applica le spese di spedizone non supendando la spesa minima.Spiacevole come cosa, ma finora nessun riscontro da Kiko.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).