Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Ordine mai spedito
Spett. KIKO Milano In data 19/7/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: Create Your Balance Pen Lipstick & 3D Lip Primer 03 03 Electric Kiss (2 quant.) Create Your Balance Soft Touch Lip&Cheek 03 03 Velvet Bliss (3 quant.) Create Your Balance Relaxing Touch Body Oil (1 quant.) Smart Fusion Lipstick 457 457 Light Mauve (1 quant.) pagando contestualmente l’importo di €25,28 per il ritiro in negozio - Nave de vero a Marghera. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che era in preparazione per la consegna che dovrebbe essere avvenuta entro 2-3 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via mail con il reclamo 01516367, creato il 28/5/2025, non ho ancora ricevuto la merce. Tra l’altro mi avete chiesto di “gentilmente contattare o recarmi presso il negozio in cui ho scelto di ritirare il mio ordine Click&Collect, così da avere maggiori informazioni sullo stato dello stesso” e l’ho fatto già due volte, le vostre Beauty Assistants non sono state in grado di fornirmi le soluzione necessarie visto che l’ordine fino ad oggi non è ancora stato spedito a loro. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine
Pacco mai arrivato
Spett. Kiko In data 10/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online cosmetici pagando contestualmente l’importo di 62,27 € Oggi ho ricevuto chiamata dal corriere Amazon che doveva consegnare ma in 5 minuti è sparito senza consegnare il pacco che aspettavo. L'ho chiamato più volte ma nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, in caso contrario agirò per vie alternative Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mancata Consegna per smarrimento pacco
Spett. KIKO, in data 11/01/2025 ho acquistato (ordine n. 54728713) presso il Vostro Negozio Online i prodotti elencati nella fattura allegata Ho pagato contestualmente l’importo totale di €34,05 tramite carta di credito. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro un tempo ragionevole tramite Amazon Shipping. Ho chiesto info ad Amazon Shipping che, come da copia risposta mail allegata, mi ha informato che il pacco risulta smarrito. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti per email al Servizio Clienti KIKO non ho ancora ricevuto notizie nè tantomeno il rimborso chiesto. Vi invito pertanto a provvedere all'immediati rimborso della somma pagata sulla mia carta di credito. In mancanza di un riscontro, entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c., non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Richiesta di Rimborso per Ordine Non Consegnato
Spett. KIKO Milano In data 22/11/2024, ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: • Precision Eyeliner (Quantità: 2) • Coloured Balm 04 (Quantità: 1) • Long Lasting Colour Lip Marker 103 (Quantità: 1) • Green Me Eyeshadow Palette 101 (Quantità: 1) • Unlimited Foundation 04 (Quantità: 1) • Weightless Perfection Wet And Dry Powder (Quantità: 1) • Universal Veil Translucent Finishing Powder (Quantità: 1) • Velvet Passion Matte Lipstick 314 (Quantità: 1) • Daring Look Eye Marker (Quantità: 1) • Green Me Hydrating BB Cream 104 (Quantità: 1) • Glow Fusion Highlighting Drops 02 (Quantità: 1) Ho pagato contestualmente l’importo totale di €88,44 tramite carta di credito. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro un tempo ragionevole. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: • Conferma ordine • Fattura dell’ordine
PACCO MAI RICEVUTO KIKO
Spett. KIKO In data 24/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti pagando contestualmente l’importo di € 27,47 . Il pacco mi doveva essere consegnato in data 29/11/2024 , ma non mi è mai stato consegnato , anzi sul sito del corriere ho visto che in data 06/12/2024 è stato restituito al mittente. Ho scritto innumerevoli mail al Servizio Clienti senza ricevere risposta concreta. Chiedo l'immediato rimborso della somma pagata sulla mia carta di credito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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