indietro

Costi aggiuntivi non specificati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. A.

A: SMARTBOX

09/05/2025

In data odierna io e mia figlia abbiamo acquistato un Smartbox del valore di €59,80 per un esperienza di coppia Parentesi di relax e gusto: 1 aperitivo o degustazione e 1 accesso Spa per 2 persone Tra le indicazioni le cose incluse sono : Questo cofanetto regalo contiene 2 esperienze: Esperienza 1: un aperitivo o una degustazione Esperienza 2: un accesso Spa di coppia Solamente dopo aver acquistato e attivato la Smartbox abbiamo scoperto che per gli accessi in Spa si devono pagare ulteriore €20,00 mentre per gli aperitivi o degustazioni il prezzo da pagare in più varia dai 15€ ai 40€ Ora mi rivolgo a voi per chiedere se posso richiedere il totale rimborso del prodotto acquistato visto che da nessuna parte c'è scritto che potrebbe richiedere costi aggiuntivi per usufruire dei servizi Il nostro ordine ha come riferimento il numero ordine 467314758 intestato a mia figlia Chiara Corelli e questo il link dello. Smartbox in questione https://www.smartbox.com/it/nostri-smartbox/multiattivita/parentesi-relax-e-gusto-1-accesso-spa-e-1-aperitivo-o-degustazione-per-2-persone-1366234.html Resto in attesa di un vostro riscontro. Saluti Francesca Albanesi

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: F. A.

12/05/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. L'assistenza clienti Le ha risposto direttamente in merito alla sua richiesta di rimborso. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@8917b9021fd45d23d9@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0LmicH:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).