In data odierna io e mia figlia abbiamo acquistato un Smartbox del valore di €59,80 per un esperienza di coppia Parentesi di relax e gusto: 1 aperitivo o degustazione e 1 accesso Spa per 2 persone
Tra le indicazioni le cose incluse sono :
Questo cofanetto regalo contiene 2 esperienze:
Esperienza 1: un aperitivo o una degustazione
Esperienza 2: un accesso Spa di coppia
Solamente dopo aver acquistato e attivato la Smartbox abbiamo scoperto che per gli accessi in Spa si devono pagare ulteriore €20,00 mentre per gli aperitivi o degustazioni il prezzo da pagare in più varia dai 15€ ai 40€
Ora mi rivolgo a voi per chiedere se posso richiedere il totale rimborso del prodotto acquistato visto che da nessuna parte c'è scritto che potrebbe richiedere costi aggiuntivi per usufruire dei servizi
Il nostro ordine ha come riferimento il numero ordine 467314758 intestato a mia figlia Chiara Corelli e questo il link dello. Smartbox in questione
https://www.smartbox.com/it/nostri-smartbox/multiattivita/parentesi-relax-e-gusto-1-accesso-spa-e-1-aperitivo-o-degustazione-per-2-persone-1366234.html
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Saluti Francesca Albanesi