indietro

costi bolletta da denuncia

Risolto Pubblico

Domestika

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Domestika

16/01/2023

buongiorno, ho cambiato fornitore gas e luce da poco,con domestika energia.Avendo utenza domestica gas solo per uso cottura (riscaldamento e acqua sanitaria sono condominiali) mi è arrivata una fattura di 2 smc per un totale richiesto di 89.4 euroho contattato il servizio clienti ma dicono che la bolletta è corretta per via dei costi fissi.nonostante abbia comunicato che negli anni precedenti le bollette con consumo pari erano di 10 euro al mese,loro sostengono che io debba circa 70 euro di costo fisso solo per avere in possesso il servizio.ho chiesto revisione della fattura. ho inoltrato un reclamo presso la loro mail.la bolletta in questione scade il giorno 02/02/23 e non vorrei pagarla.con il vecchio gestore pagavo circa 10 euro al mese con quei consumi,il cambio è avvenuto a seguito del cambio fornitura anche elettrica.mi potete aiutare? graziel'utenza è a nome di mia moglie

Messaggi (1)

Domestika

A: C. P.

27/01/2023

Codice Cliente119805IntestatarioPEZONE ANNAUbicazione FornituraVIA DE FILIPPO 14 04011 APRILIA LATINAIdentificativo Fornitura Pod/Pdr61497165001128Tipo FornituraGasTipologia ServizioGasCondizione EconomicheIDX-GG-1022Riferimento Pratica2168561Codice Operatore346Gentile Cliente,in riscontro alla Sua comunicazione siamo ad informarLa che, per quanto concerne l'utenza gas identificata dal codice PDR 61497165001128 risulta essere correttamente applicato il prezzo contrattualmente pattuito e pari a PSVADA + 0,15 Eur/smc come è possibile rilevare all'interno del box denominato 'Caratteristiche della Fornitura' alla voce Codice Offerta Sottoscritta: INDEX-GD-TLS-0921A (Gas naturale: 1,21484655 Eur/Smc).Siamo, inoltre, a comunicare che i costi fissi presenti all'interno della voce Spesa per la Materia Gas Naturale sono esplicitati all'interno della documentazione contrattuale.Nello specifico all'interno della CTE, nella quale viene specificato che saranno addebitati al Cliente:- Costi di Commercializzazione per un importo pari a 192,00 Eur/PDR/Anno in rate mensili per 12 mesi.- Oneri di modulazione materia prima per un importo pari a 480,00 Eur/PDR/Anno in rate mensili per 12 mesi.- Bilanciamento Domestici per un importo pari a 0,05 Eur/SmcTuttavia, in ottica conciliativa abbiamo provveduto ad emettere nota di credito allegata che potrà essere utilizzata in detrazione al momento del pagamento della fattura G3-0003057, per un totale da corrispondere di euro 26,40.Il pagamento potrà essere effettuato in una delle seguenti modalità:bonifico bancario sul conto intestato a VERONA SERVICE SRL presso UNICREDIT, SOCIETA' PER AZIONI con IBAN IT94W0200811725000105311138compilare bollettino in bianco C/C: 001042175602.Cordiali SalutiServizio Clienti Via Aurelio Saffi 2/D - 37123 VeronaNumero Verde: 800.616.815 da rete fissa - 045.2456030 da rete mobileEmail: servizioclienti@domestikaenergia.comwww.domestikaenergia.comIl presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio, come anche ogni sua singola parte, ad opera di qualsiasi soggetto, incluso il destinatario (e per quest'ultimo, al di fuori dei limiti del contratto odiernamente negoziato ed al quale si riferisce) è severamente vietata, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message, as well as each single part of it, by any subject different from the named recipient(s) (and for the latter, outside the limits of the contact negotiated today and to which it refers) is strictly prohibited by law. If you are not the intended recipient, delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the e-mail address of the sender.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).