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costi di disattivazione più alti del dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Wind tre s.p.a.

18/10/2023

sulla base dell'ultima fattura di wind tre con data 22/5/2021 si evidenziano costi di disattivazione superiori a quelli previsti dal contratto , inoltre è stato addebitato il costo del modem che io volevo riconsegnare in quanto il nuovo operatore ha fornito in comodato d'uso gratuito il suo: quindi sono stati addebitati costi superiori per la migrazione e il costo del modem di cui non era previsto l'acquisto in quanto inutillizabile

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. S.

18/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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