indietro

Costi esagerati in bolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. L.

A: ILIAD

27/09/2024

Spett. Iliad, Sono titolare del contratto per della linea telefonica 08154030330. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 21001/FX/24/01M08080 relativa al periodo dal 26/09/2024 al 25/10/2024n scadenza 11/10/2024 in quanto gli addebiti fatturati pari a 108,00 € non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare - Installazione di prolunga fibra ottica € 69,00 - Servizio di ribaltamento delle prese telefoniche € 39,00 Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 108,00 In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Messaggi (1)

ILIAD

A: F. L.

27/09/2024

Buongiorno sig. Laudati, come da conversazione telefonica intercorsa, La invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).