indietro

Costi nascosti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. C.

A: FLY-GO

08/01/2025

Spett. Fly go In data 08/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio Un volo Wizzair per 2 persone pagando contestualmente l’importo di [€170,00]. La Vostra società ha nascosto i costi di commissione, di cui non c'è menzione neanche nelle condizioni di vendita, fino ad un secondo prima dell' ultimo passaggio di pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

L. C.

A: FLY-GO

08/01/2025

I 2 biglietti avevano un costo totale di €120,00 sinceramente €50, di costi di gestione ed ancora non ho i biglietti in mio possesso, mi sembrano una spesa ingiustificata oltre che nascosta e quindi non corretta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).