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Costi non dovuti.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: FastWeb

02/11/2023

Buongiorno,in data 09/10/2023 ho ricevuto documento di messa in mora a nome e per conto Fastweb da Fire SpA per mancato pagamento di una fattura intestata a Coletti Matilde per un importo di € 50,62 senza che la stessa venisse allegata.Con PEC del 11/10/2023 ho specificato quanto segue:disdetta contratto Fastweb il 04/05/2023cessazione contratto il 03/06/2023sollecito restituzione modem il 26/06/2023restituzione modem(con ricevuta) il 03/07/2023richiesta invio fatturaDopo numerosi tentativi di contattare telefonicamente Fire in data 26/10/2023 ho ricevuto fattura con addebito costi HAGRitengo gli stessi non dovuti ma Fire SpA continua a non essere raggiungibile .

Messaggi (2)

FastWeb

A: G. R.

18/12/2023

Buonasera,come già specificato nella mia precedente missiva il modem è stato spedito tramite servizio PosteInfo il 03/07/2023, quindi 30 gg dopo la cessazione del contratto Fastweb, come da comunicazione ricevuta e che richiamo in calce (sms ricevuto su mio cellulare e quindi dimostrabile).Gent.le Cliente, il 03/07/2023 alle 11:57, è stato spedito il pacco con codice 7C3303I841846 presso il Puntoposte TABACCHERIA N. 7Ritengo pertanto di avere rispettato i termini e le tempistiche previste.Resto in attesa di Vs comunicazione.Distinti saluti.Mario ColettiIl 04/12/2023 13:16 CET Fw CMB Segnalazio ni Associazioni consumatori segnalazioniassociazioniconsumatori@fastweb.it ha scritto: Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che sui sistemi il modem associato al suddetto contratto risulta essere non consegnato nei tempi previsti e per tale ragione per poter discutere il reclamo in modo più accurato si richiede documentazione che attesti il contrario.Nell’ attesa di quanto richiesto si porgono cordiali saluti. Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: G. R.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che sui sistemi il modem associato al suddetto contratto risulta essere non consegnato nei tempi previsti e per tale ragione per poter discutere il reclamo in modo più accurato si richiede documentazione che attesti il contrario.Nell’ attesa di quanto richiesto si porgono cordiali saluti. Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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