Buonasera,come già specificato nella mia precedente missiva il modem è stato spedito tramite servizio PosteInfo il 03/07/2023, quindi 30 gg dopo la cessazione del contratto Fastweb, come da comunicazione ricevuta e che richiamo in calce (sms ricevuto su mio cellulare e quindi dimostrabile).Gent.le Cliente, il 03/07/2023 alle 11:57, è stato spedito il pacco con codice 7C3303I841846 presso il Puntoposte TABACCHERIA N. 7Ritengo pertanto di avere rispettato i termini e le tempistiche previste.Resto in attesa di Vs comunicazione.Distinti saluti.Mario ColettiIl 04/12/2023 13:16 CET Fw CMB Segnalazio ni Associazioni consumatori segnalazioniassociazioniconsumatori@fastweb.it ha scritto: Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che sui sistemi il modem associato al suddetto contratto risulta essere non consegnato nei tempi previsti e per tale ragione per poter discutere il reclamo in modo più accurato si richiede documentazione che attesti il contrario.Nell’ attesa di quanto richiesto si porgono cordiali saluti. Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio