indietro

Costo bolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: facile energy

13/05/2024

Sono Bombelli Davide, ho sottoscritto, a gennaio 2024, telefonicamente un contratto con voi, al telefono non mi è stato detto esplicitato che le spese di vendita erano oltre i 700 € annui (più iva e spese accessorie) inoltre ho controllato nelle mail e non mi risulta neanche il ricevimento della copia del contratto nel quale avrei potuto controllare quanto sopra e nel caso avrei chiesto con l'eventuale annullamento.

Messaggi (1)

facile energy

A: D. B.

23/05/2024

Oggetto: Costo bollettaGentile DAVIDE BOMBELLI, in merito alla presente la informiamo che la sottoscrizione del suo contratto di fornitura si è concluso tramite procedura OTP con firma digitale. Tale procedura richiede l'invio delle condizioni tecnico economiche tramite link per renderle consultabili dal cliente e successivamente confermate con relativo codice al fine di procedere con la conclusione del contratto. Le stesse sono state inoltrate anche insieme a Lettera di Benvenuto in data 11/01/2024 sul suo numero di cellulare 3200219266. Nello specifico si fa riferimento alle spese di vendita indicate dagli oneri a copertura dei costi di commercializzazione, dagli oneri a copertura dei costi di garanzia, oneri di sbilanciamento, oneri amministrativi a copertura dei costi di segreteria e cancelleria e dagli oneri di dispacciamento determinati dall'ARERA ai sensi della Delibera 111/06 e s.m.i.. Gli oneri a copertura dei costi di commercializzazione sono oneri fissi, gli oneri di sbilanciamento e dispacciamento sono costi variabili e calcolati in €/kwh/smc. In allegato contratto e registrazione di conferma. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e porgiamo Cordiali Saluti Facile.Energy -----------------------------------La Sua comunicazione è stata gestita da: KATIAFACILE.ENERGY S.R.L.Sede Legale: VIA UBERTO VISCONTI DI MODRONE 34, 20122 MILANO (MI)Tel. 02.40702264 Fax 02.56561195Email: info@facile.energyWeb: www.facile.energyDa: reclami@altroconsumo.it‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EMAILinfo@facile.energyTELEFONO02.40702264WHATSAPP327.2788440WEBs:www.facile.energyVIA UBERTO VISCONTI DI MODRONE 34, 20122 MILANO (MI)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).