indietro

costo dismissione linea Windtre

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Wind tre s.p.a.

11/10/2023

dopo anni di utilizzo, ho chiuso il contratto con Windtre nel dicembre 2022, pagando 65,00 euro di costo per attività di cessazione servizio a fronte di un costo mensile di circa 26,00 euro. Chiedo il rimborso della differenza tra costo di disattivazione e canone mensile dell’offerta WindTre.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. T.

11/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).