indietro

Costo esagerato e mancanza di fattura regolare

Chiuso Pubblico

Real service

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. G.

A: Real service

29/10/2024

Buongiorno, ho richiesto a Hoover che ha indirizzato a Real Service di Arconate un intervento di manutenzione fuori garanzia della lavatrice Hoover. Il tecnico ha fatto un preventivo oralmente di 350,00, suddiviso tra 250,00 euro per il pezzo di ricambio e 100, 00per l' intervento. Dopo una settimana il tecnico è tornato e ha sostituito in 10 minuto il pezzo che nel listino Hoover risulta di 84,00 euro. Inoltre il sito della ditta Real Service garantisce interventi gratuiti o al massimo di 30 euro in caso di riparazione effettuata. Al saldo tramite pos mi è stato recapitato via mail un foglio che non ha nessun valore fiscale perché non ha numero di fattura e indicazione dell'IVA. In conclusione abbiamo pagato almeno 200,00 euro in più rispetto al dovuto. Abbiamo ricontattato la ditta ma non abbiamo avuto nessuna soddisfazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).