Buongiorno,
come già comunicato attraverso i canali di WEKIWI, mi ritrovo con le ultime bollette (ne ho citate le ultime due ma in realtà ci sono anche le precedenti di tutto il 2023) dove non viene rispettato il costo al Kw, concordato con l'iniziativa "Abbassa la bolletta" di Altroconsumo.
Contratto rinnovato dallo stesso fornitore con una comunicazione inviatami il 19/06/2023 dove lo rinnova, mantenendo gli stessi importi, fino alla data 30/09/2024.
Ho contattato sia nel 2023 che nel 2024 il fornitore, il quale non mi ha fornito risposte esaustive, rimandandomi semplicemente alla fattura di dettaglio.
Pertanto chiedo informazioni e l'eventuale rimborso della mancata applicazione delle consizioni contrattuali.
In alternativa cambierò fornitore ed invito Altroconsumo ad esimersi dal prenderlo in considerazione come partner commerciale, se queste sono le modalità di applicazione e la trasparenza dei contratti che applica!
Rimango in attesa di un vostro riscontro,
Luca A