indietro

Costo non chiaro di un intervento in garanzia

Chiuso Pubblico

EuroPalTners Italia S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

F. N.

A: EuroPalTners Italia S.r.l.

03/04/2024

L' azienda non spiega né chiarisce perché io abbia pagato 60€ per un intervento in garanzia malgrado sia indicato 35€ nei "Termini e Condizioni" del contratto da me sottoscritto.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 15 aprile 2024

EuroPalTners Italia S.r.l.

A: F. N.

17/04/2024

@@REF_ID@6a53db31da97bbca4f@REF_ID@@Buonasera,la presente per comunicarvi che in riferimento al TKT00015559, è già stato avvisato il centro assistenza e provvederà a restituire l' importo di €25.00 in eccedenza al cliente.Scusandoci per l' accaduto,Cordiali salutiAssistenza EuroPaltnersDa:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato:mercoledì 3 aprile 2024 18:00A:Info EuroPalTners info@europaltners.comOggetto:Costo non chiaro di un intervento in garanziaCAUTION:This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).