indietro

Costo superiore per kW (0,18) rispetto al contratto (0,12). Vedi fattura n 10288 del 8 c.m..

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: WEKIWI

11/01/2025

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. R.

14/01/2025

Gentile Mauro, in riferimento alla Sua richiesta (id. pratica n. id ticket 1111413) ricevuta tramite Altroconsumo in data 11/01/2025 e relativa alla Sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue. Il prezzo della materia energia applicato sulla fattura n. 2025-0010288-E è pari a 0,11 €/kWh, come indicato sul dettaglio della fattura che riportiamo di seguito: Ti riportiamo di seguito lo screenshot estrapolato dalle condizioni tecnico-economiche da te sottoscritte: Come si evince, il prezzo applicato ai tuoi consumi è il medesimo, ovvero 0,11 €/kWh (al netto delle perdite di rete) per tutte le fasce orarie. Confermiamo pertanto la correttezza della fattura n. 2025-0010288-E. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti. Rachele -Team wekiwi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 11 gennaio 2025 13:15 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Costo superiore per kW (0,18) rispetto al contratto (0,12). Vedi fattura n 10288 del 8 c.m.. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).