Buon giorno.doppo avere posticipato due volte siamo andati a Genova per imbarcarci sulla crociera.Come da protocollo abbiamo fatto i tamponi e purtroppo mia moglie il 31/12 e' risultata positiva.Chiamato e scritto a tutti contatti a nostra disposizione oltre a quelli cercati sulla rete senza ottenere nessun riscontro.Tutto chiuso.Il 3 ho mandato anche una pec con tutta la documentazione e:L'agenzia Offerta crociere.com scomparsa e siccome avevamo fatto anche l'assicurazione per Covid la pec l'ho inoltrata anche a Msc@europeassistance.itOfferte-crociere.com non ha ancora oggi dato riscontroEuropeassistance dice che non puo procedere poiche fuori tempo.di seguito la risposta:Gentile Cliente ci riferiamo, con la presente, alla denuncia da Lei inviata per comunicare di non poter dare seguito alla Sua richiesta in quanto - ferma ogni altra considerazione in merito alla concreta operatività della garanzia - il sinistro è stato notificato oltre i termini. Infatti l'assicurazione spese di annullamento/modifica viaggio è esclusa quando l'Assicurato non abbia inoltrato denuncia scritta all'Agenzia o al Tour Operator nonché direttamente alla nostra Compagnia entro il termine di 5 giorni di calendario dal verificarsi dell'evento e comunque entro la data di partenza. Nella fattispecie la rinuncia al viaggio del 02/01/22 è stata comunicata alla Società scrivente solo in data 03/01/22 a fronte di una patologia certificata in data 31/12/21, quindi oltre i termini indicati in polizza.Ignorati dall'egenzia e raggirati dall'assicurazione...Resto a disposizione per fornirvi documentazione necessaria per potersi rivalere su MSC oalmeno l'agezia se non l'assicurazioneGrazieErio Bagnato Bulgarelli