indietro

Credenziali conto corrente isylight bloccate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: INTESA SAN PAOLO

20/10/2023

Buongiorno, ho aperto il conto corrente isylight con isybank del gruppo intesa San Paolo in data 09/10/2023, il giorno stesso dell'apertura, dopo aver fatto un bonifico consistente mi ritrovo con il conto bloccato e con le credenziali inutilizzabili. Essendo un conto online privo di carta di debito fisica ma solo virtuale non ho la possibilità di gestire le mie finanze con immenso ed immaginabile disagio per la me e la mia famiglia. Mi sento DANNEGGIATO ECONOMICAMENTE dal momento che non posso procedere a pagamenti, non posso sapere se mi sono stati pagati dei lavori, e nel caso in cui mi fossero stati rubati dei soldi, non ne sono neanche al corrente. Per queste ragioni NON HO INTENZIONE DI TOLLERARE TALE ATTEGGIAMENTO Mi ritrovo a perdere i frutti di investimento che quelle finanze mi avrebbero portato come ad esempio il solo tasso di interesse al 5% in altro investimento... vincolato a 12 mesi con bbva ad esempio... Chiedo lo sblocco immediato delle mie credenziali che dopo ancora 10 gg risultano bloccate, nessun aiuto dal servizio clienti che è il solo e l'unico mezzo di comunicazione fornito ai clienti. Ti rimandano da operatore ad operatore da intesa San Paolo a Isybank senza che nessuno sia in grado di sbloccare il tuo conto corrente. Ore di conversazione, reclami, chiamate, moduli inviati a nulla sono serviti e mi ritrovo ancora in questo disagio senza alcuna speranza per un immediato sblocco.Chiedo un risarcimento danni di 1000 euro per queste innumerevoli motivazioni e mancato guadagno dall'utilizzo delle mie finanze.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).