indietro

Credenziali home banking

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Unicredit

21/11/2024

Per motivi di lavoro sono all'estero (UK) per un lungo periodo, senza un ufficiale preavviso mi viene negato l'accesso ad ogni funzione di mobile banking (vitale nel mio caso in quanto mio unico modo di gestire SCADENZE e pagamenti in italia e all'estero). Dopo aver provato a contattare il servizio clienti senza risultati (l'operatrice una volta compreso il mio problema ha riattaccato) ho contattato la mia filiaale PISTOIA FEDI palesando il problema e la risposta ricevuta é stata "non possiamo fare niente se non viene di persona", ribadendo la mia incapacitá nel farlo e palesando che se fossi obbligato a farlo semplcemente andrei a chiudere il conto, la risposta ottenuta é stata "mi dispiace". dopo anni di rapporto con la banca valuto quali azioni intreprendere anche perché per adempiere ad addebiti automatici (ad esempio servizi basici come luce ed acqua o mensa bambini) devo fare movimenti bancari dal app/sito. Il disagio causato da questa situazione crea problemi enormi a me ed a terzi. Cordialmente MASSA.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).