indietro

Credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EF EDUCATIONAL

20/06/2024

Spett. EF Education First, Sono lo studente n,° ITN3220210, titolare del contratto per viaggio studio nell'EF Campus. Avevo comprato crediti EF dall' applicazione per una gita, ma mentre compravo i crediti i posti si sono esauriti e alla fine non c'è stato niente da fare. Non mi è stato possibile usare i crediti in altro modo e mi hanno detto di rivolgermi a voi per avere un rimborso. Mi sono rivolta a voi la prima volta l'8 gennaio 2024 per segnalarvi questo problema e mi avete più volte detto di attendere un rimborso. Ho avuto conversazioni con voi relativamente a questa questione via mail e su WhatsApp. Dopo mesi ancora mi dite di attendere. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

EF EDUCATIONAL

A: A. C.

25/06/2024

Spettabile altroconsumo, a riscontro della vostra segnalazione del 20 giugno 2024 in merito alla tempistica del rimborso in oggetto , vi significhiamo quanto segue. Il rimborso è stato erogato in data 19 giugno c.a. sullo stesso canale utilizzato dalla partecipante per il pagamento.La cliente è stata informata in data 21 giugno c.a Rimaniamo a disposizizione per eventuali ulteriori chiarimentiCordiali saluti EF Customer Care /Follow EF on:Twitter-Facebook-YouTube - www.ef.comEF proudly supports the Olympic Games Seoul 1988 Beijing 2008 Sochi 2014 Rio 2016 PyeongChang 2018 Tokyo 2020Per informazioni visita l’ EF Support Center - Per contattare EF Customer Care compila il seguente FORMDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 20 giugno 2024 19:15A: EF Vacanze Studio all'Estero vacanzestudio@ef.comOggetto: CreditoCAUTION: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. Please forward any suspicious emails to information.security@ef.com‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).